Scopri la nostra terra

Certificati biologici, biologici nell’anima: la nostra filosofia!

Grande attenzione alla sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente.

“La terra non appartiene solamente a noi. Deve essere rispettata per poter essere tramandata di generazione in generazione.

Lavorare la terra con metodi biologici è essenziale per difendere la sostenibilità sia della produzione del vino sia della comunità. Grazie alle conoscenze acquisite, ad una visione internazionale, all’uso delle più moderne tecnologie siamo oggi in grado di superare i confini della certificazione biologica per offrire un prodotto di eccellente qualità ed autenticità”.

Daniele Lenuzza

Our direct philanthropic project is in the form of education. We gladly donate our time and energy to teaching, inspiring and sharing knowledge with the up-and-coming young winemakers in and around our area.

Above this, we offer winemaking students the opportunity to gain experience and build knowledge in our winery with the team. We highly promote that these students gain a 360 degree view of the wine industry; from the vineyards, to the cellar, to the marketing and tastings, to the sales.

Qualcosa che noi viticoltori dobbiamo ricordare è che la nostra bella terra, la nostra terra generosa non continuerà ad offrire la sua vendemmia ogni annata senza un’attenta pratica di conservazione e sostenibilità. Questa è la nostra responsabilità per le nostre generazioni future, per i nostri futuri produttori di vino.

Riciclaggio e riutilizzo dei materiali dei vigneti

Riduzione degli sprechi

Energia solare

Conservazione dell’acqua

Gestione dei vigneti biologici e gestione delle cantine biologiche

Condivisione delle conoscenze sulla viticoltura biologica

Vigna Lenuzza S. Agr. S.

Via Brolo 51 33040,
Prepotto (UD) · Italia
tanika@vignalenuzza.it

Cell. Daniele +39 346 3352205

Export Manager :
Cell. Tanika +39 371 334 9078

P.I. e C.F. 02859710309